(IN) Netweek

CORSICO

Stefano Ventura vince le Primarie del Centrosinistra a Corsico

Share

Sarà Stefano Ventura a guidare la coalizione di centrosinistra Alleanza per Corsico (Pd con Lista Civica Insieme per Corsico). Il candidato prescelto dal Partito Democratico si è aggiudicato la maggioranza dei voti, con 506, rispetto ai 234 del candidato della Lista di Insieme per Corsico Roberto Masiero.

Il voto domenica scorsa

I cittadini corsichesi sono stati chiamati al voto nella giornata di domenica 16 febbraio, dalle ore 8,00 alle 19,00 presso la Saloncino La Pianta, il Centro Civico Giorgella e il Centro sociale Curiel.

Il commento

di Stefano Ventura

Ecco il primo commento del vincitore delle Primarie: “Abbiamo vinto con un risultato oltre ogni aspettativa, grazie a tutti e a tutte! La bellissima partecipazione delle primarie di oggi ci consegna la responsabilità di far rinascere Corsico da Maggio 2020. Con il mio sfidante Roberto Masiero lavoreremo insieme e uniremo democratici, civici e progressisti per far tornare grande Corsico!”

Lo sfidante Roberto Masiero

Masiero commenta così il risultato: ” Mi congratulo con Stefano per la sua chiara affermazione e gli confermo il mio completo sostegno in vista della prossima campagna elettorale. Ringrazio tutti gli elettori e le elettrici che mi hanno confermato la loro fiducia, e ringrazio in particolare lo stupendo gruppo di Insieme per Corsico, con cui abbiamo condiviso fraternamente il lavoro di questi mesi.”

Leggi tutte le notizie su "Corsico"
Edizione digitale

Autore:dad

Pubblicato il: 21 Febbraio 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.